A S’Andira è un’agenzia di servizi per il turismo culturale e la comunicazione, opera dal 1998 collaborando con enti pubblici e privati, avvalendosi della collaborazione di qualificati esperti professionisti.

In questi anni ha sviluppato rapporti di collaborazione con i principali attori del comparto turistico-culturale, creando una rete di collaborazioni tra i diversi soggetti che concorrono a comporre ed erogare l’offerta turistica, facendo sistema per la gestione, la valorizzazione e promozione dei beni culturali e naturalistici del territorio.

Agisce nel mercato turistico a livello nazionale ed internazionale con una campagna promozionale costante e in continua evoluzione, volta a rafforzare l’immagine e l’identità locale come “Località d’Accoglienza”, con l’intento di diffondere la conoscenza sul patrimonio culturale, produttivo e ambientale e le opportunità legate alla sua valorizzazione

A S’Andira turismo offre supporto organizzativo e servizi turistici, dalla elaborazione di itinerari personalizzati, alla accoglienza ai gruppi turistici dall’arrivo in Sardegna, con l’assistenza presso le strutture ricettive e le escursioni con guide turistiche qualificate.

A S’Andira Cultura organizza eventi culturali e vacanze studio con proposte di laboratori, per individuali, gruppi e scolaresche, volte a conoscere e condividere emozioni, in località poco conosciute ma ricche di saperi, integrando le lezioni con escursioni in bus ed attività di esplorazione del territorio a piedi in bici a cavallo o in canoa.

A S’Andira comunicazione opera nel settore della promozione turistica, occupandosi della stesura di testi, la realizzazione di foto, l’elaborazione grafica di materiali di comunicazione e promozionali.

Dal 2015 gestisce i servizi turistici presso la Locanda Minerva, struttura ricettiva nell’Oasi Naturalistica di Monte Minerva