Il Pranzo Tipico alla Locanda Minerva è un’occasione per passare una giornata nella Sardegna interna e gustare, sotto l’ombra degli alberi del parco, un menù tipico sardo, preparato con prodotti stagionali del territorio, accompagnato da un buon vino.

Un assaggio di Sardegna autentica, con le eccellenze delle produzioni agroalimentari del territorio e dell’isola, immersi nella natura all’interno di una delle oasi naturalistiche più interessanti del nord Sardegna, ospitati in un palazzo nobiliare storico, che è stato anche un azienda agricola modello fino alla fine degli anni ’50.

Le portate sono quelle della tradizione Sarda, salumi e formaggio pecorino, pasta tipica, carne arrosto, verdura di stagione e dolcetti sardi, accompagnati da un ottimo vino, non mancherà a fine pasto un bicchierino di liquore digestivo.

Per chi conosce la cucina Sarda e per chi non ha mai gustato i piatti della tradizione, sarà comunque un esperienza unica da ricordare.

Dopo il pranzo tipico sarà possibile fare una passeggiata lungo i sentieri dell’oasi naturalistica e visitare un sito archeologico nelle vicinanze.

LOCATION Parco della Locanda Minerva
INCLUDED
acqua, caffè
vino digestivo
NOT INCLUDED
bevande extra
spettacolo folk

É possibile accompagnare il pranzo con uno spettacolo del gruppo Folk di Villanova con il costume tradizionale.

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review

Rating